Salesforce per l’industria energetica
Salesforce per l’industria energetica: Potenzi i processi operativi, migliori l’esperienza cliente e sostieni la transizione energetica grazie a soluzioni Salesforce personalizzate.
Come Salesforce aiuta la tua azienda a raggiungere nuovi traguardi
Le soluzioni Salesforce per il settore energetico permettono di automatizzare processi chiave, ridurre i tempi e aumentare la redditività. Ecco alcuni risultati concreti ottenuti dalle aziende che hanno scelto di innovare.
21%
60%
30%
Vantaggi Competitivi per l’Industria Energetica con Salesforce
Ottimizzano la gestione della rete, migliorano il servizio clienti e automatizzano la fatturazione, garantendo una maggiore efficienza operativa.
Gestiscono progetti complessi e comunicazioni con i clienti, monitorando i progressi e semplificando la pianificazione finanziaria.
Migliorano la gestione degli impianti, monitorano la produzione e supportano gli obiettivi di sostenibilità con strumenti di analisi avanzata.
Gestiscono facilmente ordini, contratti e supporto clienti, automatizzando le attività di vendita e migliorando l’esperienza d’acquisto.
Gestisci i lead, automatizza i processi di vendita, monitora le trattative e migliora le previsioni di vendita.
Fornisce un’assistenza clienti più rapida, automatizza la gestione delle garanzie e semplifica il monitoraggio dei casi.
Consente una facile collaborazione con distributori, partner e clienti tramite portali self-service.
Automatizza la quotazione, la determinazione dei prezzi e la gestione dei contratti, aiutando a concludere accordi più rapidamente e a ridurre gli errori.
Migliora la produttività con agenti di intelligenza artificiale integrati nella forza lavoro.
Ottimizza le campagne di marketing e migliora l’engagement dei clienti.
Utilizza l’intelligenza artificiale e l’analisi predittiva per prendere decisioni informate e ottimizzare le operazioni.
Estendi le funzionalità di Salesforce con applicazioni personalizzate disponibili su AppExchange.
