Salesforce per viaggi, trasporti e opitalità
Offrire un servizio personalizzato è fondamentale nel settore dell’ospitalità, dei viaggi e della logistica. Con Salesforce, puoi raggiungere questo obiettivo e migliorare l’esperienza dei tuoi clienti.
Perché scegliere Salesforce per il tuo business in viaggi, trasporti e ospitalità
Offri esperienze connesse e personalizzate grazie a una gestione unificata dei dati. Salesforce ti aiuta a migliorare l’efficienza operativa e a creare relazioni più profonde con i clienti.
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* Fonte: Salesforce.com
Come Salesforce migliora viaggi, trasporti e ospitalità
- Ogni interazione con i viaggiatori in un unico posto
- Ambiente produttivo per i dipendenti
- Esperienze personalizzate con analisi e intelligenza artificiale
- Visione completa di spedizionieri e partner
- Collaborazione di squadra migliorata
- Decisioni di spedizione rapide e basate sui dati
- Esperienze degli ospiti iper-personalizzate
- Operazioni ottimizzate
- Maggiore soddisfazione e fedeltà degli ospiti con l’intelligenza artificiale
Consente un servizio clienti omnicanale tramite telefono, e-mail, chat e social media, e permette la gestione delle richieste dei clienti in loco per aziende operanti nei settori di viaggi, trasporti e ospitalità.
