Salesforce per i servizi professionali
Permetti al tuo team di lavorare in modo più intelligente con Salesforce per i servizi professionali.
Centralizza tutti i dati aziendali in un’unica piattaforma per migliorare la soddisfazione dei clienti e incrementare il fatturato.
Come Salesforce aiuta la tua azienda a raggiungere nuovi traguardi
Salesforce, il CRM n.1 per i servizi professionali, centralizza i dati e ottimizza i processi per migliorare la collaborazione, aumentare la soddisfazione dei clienti e far crescere il fatturato.
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Vantaggio competitivo: chi lo sfrutta meglio nei servizi professionali
Semplifica la gestione dei progetti, le interazioni con i clienti e l’allocazione delle risorse per garantire una maggiore soddisfazione del cliente.
Gestisci progetti complessi con facilità monitorando le tappe fondamentali, collaborando con le parti interessate e monitorando budget e tempistiche.
Automatizza i processi di reclutamento e gestisci le relazioni con i candidati in modo più efficace.
Migliora la gestione dei casi e le comunicazioni con i clienti monitorando i progressi e automatizzando i processi di fatturazione.
Ottimizza la gestione dei clienti e la pianificazione finanziaria con le funzionalità di analisi e servizi finanziari di Salesforce.
Gestisci facilmente le attività di marketing e il coinvolgimento dei clienti utilizzando gli strumenti di automazione del marketing di Salesforce.
Sfrutta un CRM di livello mondiale per centralizzare i dati dei clienti e gestire contatti, lead e opportunità.
Pianificare, eseguire e monitorare progetti di qualsiasi complessità, assicurandosi che vengano completati nei tempi previsti e nel rispetto del budget.
Gestisci la fatturazione e tieni traccia di entrate e spese con gli strumenti finanziari integrati di Salesforce.
Ottieni informazioni approfondite sulla tua attività creando report, monitorando parametri chiave e analizzando le tendenze.
